Trama
Impy è un piccolo dinosauro che vive sull'isola di HulaHula, nel Pacifico, in una famiglia "mista" con la mamma Piggy e la nuova sorellina, Baboo, una panda il cui arrivo non fa esattamente felice il protagonista. Quando però l'impresario di un parco giochi in cerca di attrazioni scova Impy e lo cattura con l'inganno, anche Baboo diverrà essenziale per la "Missione Luna Park"...
Note
Citano Pinocchio e King Kong i co-registi Holger Tappe e Reinhard Kloos e l’animazione computerizzata tedesca ha davvero avuto uno sviluppo sorprendente. Eppure qualcosa non torna, neppure tra i più piccini. Faticano le parti di questo suo secondo viaggio a trovare sintonia. Trema la trama e c’è bisogno di Marco Carta (che figura a grandi lettere tra i doppiatori) per riportare al cinema gli spettatori.
Trailer
Recensioni
Secondo episodio per Impy, sto cavolo di dinosauretto draghetto e i suoi sfigatissimi e bruttissimi personaggi. Dopo l’orrendo primo episodio, nulla può essere peggio, e in effetti anche questo secondo, pure sgradevole, è un po’ meglio. Se non fosse altro per una gnocchetta (strano ma vero!) e la corsa sulle montagne russe, unico momento che può interessare… leggi tutto
3 recensioni negative
Secondo episodio per Impy, sto cavolo di dinosauretto draghetto e i suoi sfigatissimi e bruttissimi personaggi. Dopo l’orrendo primo episodio, nulla può essere peggio, e in effetti anche questo secondo, pure sgradevole, è un po’ meglio. Se non fosse altro per una gnocchetta (strano ma vero!) e la corsa sulle montagne russe, unico momento che può interessare…
leggi tutto
Impy è un piccolissimo dinosauro che dimora su di un’isola in mezzo all’Oceano Pacifico ed essendo figlio unico sogna, un giorno, di poter avere l’affetto di una sorellina. In occasione della festa per il compimento del suo primo anno, questo desiderio sembra avverarsi grazie a un regalo fattogli dai suoi amici più cari: un panda tutto per lui, di nome Baboo.…
leggi tutto
Se l’animazione fosse solo cosa da bambini, quella tedesca non sarebbe comunque un passo avanti. Da Uibù-Fantasmino fifone a Cenerentola e gli 007 nani, eccezion fatta per Lissy principessa alla riscossa di “Bully” Herbit, nessuna malizia, nessuno di quei dissacranti sottotesti che hanno portato l’animazione Usa ai vertici delle classifiche di mezzo mondo. Così anche Impy Superstar.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.