Regia di John Carpenter vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Premesso che da un maestro del genere come Carpenter ci si aspetta sempre di più, questo risulta essere un buon horror ma tutto sommato piuttosto convenzionale e comunque molto lontano come qualità e resa finale rispetto all'altro episodio girato da Carpenter, Cigarette Burns, incluso nella prima stagione, che invece rasentava la perfezione.
commento di Arch_StantonSemplice e banale, ma carino e in fin dei conti degno di nota. Non delude le aspettative dei fan di Carpenter, la sua mano si vede bene.
commento di bebabi34film brutto che rasenta il ridicolo
commento di danandre67Una via di mezzo tra la schifezza e l'ottimo,i registi dimenticano che le forze del male sono tutt'altro che brutte esteticamente,ma d'altra parte se si vuole trasmettere l'orrrido si deve per forza fare cosi.
commento di wang yuUn film duro, violento, crudele… l'aborto come mezzo di crudeltà e di efferatezza o di liberazione? A volte nasce un bambino, a volte nasce un demonio.
commento di sillaba