Taj Mahal Badalandabad, giovane di origini indiane, vive a Coolidge, Usa, con i genitori e la sorella. Dopo aver appreso del passato glorioso del padre, ex alunno della Camford University, vi si iscrive per cercare di emularlo ma viene subito umiliato dall'elite del campus. Si trasferisce perciò in un quartiere periferico abitato da perdenti cronici, e con il sostegno di alcuni di loro si batterà contro le prepotenze degli studenti ricchi e viziati...
Addirittura la scheda di Film tv in inglese...eh eh eh...dove l'avete copiata cattivacci?Vabbè scherzo,si fa per ridere,SI FA PER RIDERE,non bannatemi per così poco...anche perchè quasi quasi vorrei evitare di parlare di questo sfacelo di film seguito di un altro orrido film presumo di qualche successo(altrimenti non avrebbe meritato il sequel).Questo filmaccio è un… leggi tutto
Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…
il film riprende la storia del più famoso e più bello primo episodio conservando però solo il protagonista indiano. questo è ambientato in gran bretagna e questo permette nuove gag ma sempre con lo stesso sapore. qualcosina fa ridere, i toni sono decisamente piu bassi rispetto al primo,soprattutto i nudi, ma in generela l'ho trovato abbastanza noioso. si sente la mancanza dei bomboloni…
Sequel dell' omonimo scult del 2002 che lanciò nientepopodimenochè Ryan Reynolds ed è tutto dire ... Qui abbiamo invece Kal Penn, già presente nel primo capitolo e all' ennesima presenza in commedie di tipo demenziale, che avrebbe anche una faccia simpatica ma non convince mai del tutto. L' ambientazione della banale e prevedibile vicenda viene trasferita in un…
Sequel ancora più moscio ed insignificante del già pressochè inutile primo capitolo. La cosa più inconcepibile è il titolo inglese (quello italiano ha già i suoi problemi e si può evitare per vergogna qualsiasi commento): Van Wilder 2. Ovvero il nome di un personaggio (il protagonista del primo Maial) che nel film non c'è. Un capolavoro di…
Addirittura la scheda di Film tv in inglese...eh eh eh...dove l'avete copiata cattivacci?Vabbè scherzo,si fa per ridere,SI FA PER RIDERE,non bannatemi per così poco...anche perchè quasi quasi vorrei evitare di parlare di questo sfacelo di film seguito di un altro orrido film presumo di qualche successo(altrimenti non avrebbe meritato il sequel).Questo filmaccio è un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.