Trama
Newyorkesi di origini italiane, Jacopo, dentista dongiovanni, Dom, architetto, George, poliziotto, ed Ennio, agente immobiliare di successo, sono quattro padri single, chi quasi da sempre chi perché appena lasciato dalla moglie. Li legano la comune scuola dei figli, la prestigiosa International School, e le simili sventure con le donne. Testimoni involontari dei rispettivi conflitti matrimoniali e sentimentali e del difficile rapporto con i figli, i quattro intrecciano un rapporto di solidale complicità.
Note
Prodotto da Mediaset e dalla Indiana Production, è un tv movie interamente girato negli Stati Uniti, con Gabriele Muccino nella veste di produttore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Premessa:Rispetto massimo per la tragica morte di un padre morto di fronte ad un figlio di 10 anni. Andando oltre si tratta del classico esempio italiano dove un cognome famoso apre porte blindate ai comuni mortali. Film indecente,Gassman la bruttissima parodia del padre.
commento di MARPESSATO61Una fetenzìa inguardabile.Sembra il numero zero di una fiction che, per ragioni sconosciute, viene trasformato in un filmazzo tv autoconclusivo.
commento di simonz