Trama
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Trama in preparazione
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Robert Yip è solamente l'ennesimo pseudonimo utilizzato qui da Joe D'Amato - a sua volta un nome d'arte, in quanto all'anagrafe il regista romano risulta chiamarsi Aristide Massaccesi - per firmare una blanda pellicola erotica ambientata nel fascinoso e misterioso estremo oriente. Nulla peraltro di particolarmente nuovo: già l'anno precedente D'Amato (sempre come Yip) aveva licenziato i… leggi tutto
Robert Yip è solamente l'ennesimo pseudonimo utilizzato qui da Joe D'Amato - a sua volta un nome d'arte, in quanto all'anagrafe il regista romano risulta chiamarsi Aristide Massaccesi - per firmare una blanda pellicola erotica ambientata nel fascinoso e misterioso estremo oriente. Nulla peraltro di particolarmente nuovo: già l'anno precedente D'Amato (sempre come Yip) aveva licenziato i…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Audace erotico d'impianto orientale diretto da Joe D'Amato con certa convinzione e buona professionalità. Convincente la ricostruzione degli scenari (interni ed esterni).
commento di undying