Poco prima di sposarsi, Caveh Zahedi ripercorre davanti alla macchina da presa la lunga storia del suo rapporto ossessivo con il sesso reso merce e con le prostitute e di come esso abbia sempre finito per distruggere ogni sua precedente relazione amorosa. Riuscirà questa volta a dominare l'ossessione e ad avere un rapporto di coppia completo e gratificante?
Quindici anni di riprese per descrivere la vita sessuale e sentimentale del regista statunitense Caveh Zahedi, in una opera autobiografica interpretata dallo stesso autore, in cui si analizza, con i toni della commedia e dell’ironia, l’interferenza generata dalla mania di avere rapporti con prostitute, pretendendo prevalentemente rapporti orali, e la gestione di relazioni… leggi tutto
Caveh è un regista con un passato sentimentale burrascoso e l'ossessione, fin da bambino, della ricerca dell'anima gemella. Attenzione, sembra un mockumentary, ma non lo è. È tutto vero stavolta. Alla vigilia del suo ennesimo matrimonio (dopo anni di convivenza) il regista di origini iraniane ripercorre con uno stile decisamente originale la storia di tutte le sue relazioni,… leggi tutto
Quindici anni di riprese per descrivere la vita sessuale e sentimentale del regista statunitense Caveh Zahedi, in una opera autobiografica interpretata dallo stesso autore, in cui si analizza, con i toni della commedia e dell’ironia, l’interferenza generata dalla mania di avere rapporti con prostitute, pretendendo prevalentemente rapporti orali, e la gestione di relazioni…
Caveh è un regista con un passato sentimentale burrascoso e l'ossessione, fin da bambino, della ricerca dell'anima gemella. Attenzione, sembra un mockumentary, ma non lo è. È tutto vero stavolta. Alla vigilia del suo ennesimo matrimonio (dopo anni di convivenza) il regista di origini iraniane ripercorre con uno stile decisamente originale la storia di tutte le sue relazioni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commedia indipendente e divertente sull'analisi del 'sex addiction'. Tra sedute di gruppo e abbordaggi di prostitute.
leggi la recensione completa di starbook