Inoshika Ocho (Ike Reiko) è una ladra e giocatrice di azzardo cui accade di raccogliere l'ultima volontà di un assassinato morente che le chiede di riscattare la sorella la cui verginità sarà venduta al miglior offerente. L'uomo cui la vergine è destinata è un potente diplomatico statale, ai vertici di una organizzazione che fa capo al governo corrotto, che scommette con Ocho il destino della ragazza. Sul tavolo verde, Ocho dovrà così incontrare Christina, favorita dell'ambasciatore inglese e abile giocatrice ma in realtà spia del governo segretamente innamorata di un rivoluzionario contro l'alleanza tra Giappone e Inghilterra. Gli interessi delle donne, nonostante le due abbiano molto in comune, finiranno per portarle a un necessario scontro.
Archetipo affascinante della vetusta corrente "Pinku eiga/sexploitation". Coreograficamente eccellente, sontuosamente fotografato e con una sensualissima Reiko Ike. Fa storcere il naso solo il registro mélo: un po' teatrale e dalla messa in scena legnosa...
Uno dei cult e primissimi grandi film del genere Pink Violence, fortemente amato da Quentin Tarantino, dal quale prese spunto per Kill Bill ma anche per altri suoi film. La trama si sussegue intrecciando diversi generi: erotico, thriller, azione e a tratti con sequenze grottesche e surreali. Il prologo e l'epilogo con l'idol nipponica Reiko Ike sono d'antologia. Le colonne sonore sono scelte… leggi tutto
Uno dei cult e primissimi grandi film del genere Pink Violence, fortemente amato da Quentin Tarantino, dal quale prese spunto per Kill Bill ma anche per altri suoi film. La trama si sussegue intrecciando diversi generi: erotico, thriller, azione e a tratti con sequenze grottesche e surreali. Il prologo e l'epilogo con l'idol nipponica Reiko Ike sono d'antologia. Le colonne sonore sono scelte…
Voglio dare anch'io un contributo all'onda "erotica" anomala che nell'ultima settimana ha investito il blog. A questa voglio unire un pò di sana violenza che male non fà. In Giappone (il cui cinema insieme a tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Archetipo affascinante della vetusta corrente "Pinku eiga/sexploitation". Coreograficamente eccellente, sontuosamente fotografato e con una sensualissima Reiko Ike. Fa storcere il naso solo il registro mélo: un po' teatrale e dalla messa in scena legnosa...
commento di Stefano Lun film sadico e violento, con combattimenti goffi, e con attori che prestano volentieri il fianco alla furia omicida della giocatrice ladra e put…
commento di wang yu