Regia di Carlo Carlei vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I drammi personali del fu Enzo Ferrari interessano molto meno delle sue auto da corsa e delle gare di F1 vinte dai suoi piloti. Da calci nel culo il presunto figlio illegittimo che gli fa delle domande provocatorie. Più che il padre delle auto da sogno il vecchio Ferrari sembra un beccamorto depresso. Penosa e mediocre tele fiction commemorativa.
commento di Mr RossiLa vita romanzata in un film del 2003 di un mitico personaggio ricordato nella vita reale come "Il Cavaliere", "Il Commendatore", "L'Ingegnere", "Il Mago", "Il Patriarca", "Il Grande Vecchio" o "Il Drake", ma anche conosciuto per una conduzione "dittatoriale" del suo team anteponendo il successo delle sue auto ai rapporti umani.
leggi la recensione completa di massimo45Una delle trasposizioni biografiche più tristi che abbia mai visto.
commento di ssiboniMi è piaciuto poco. La vita di Enzo Ferrari non è descritta male ma la presenza del "giornalista" la trovo stupida, per non parlare del senso di colpa per la morte di numerosi piloti.
commento di lonestar