Regia di Anne Fletcher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cazzatina cinematografica infantile con la Bullock troppo vecchia per la parte che interpreta.
commento di gruvierazNonostante Ryan Reynolds il film funziona. Semmai la delusione è scoprire che non è stato girato davvero in Alaska.
commento di moviemanBellissimo. Una commedia divertente come poche. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaLei è una donna in carriera con il ghiaccio nel cuore e decide di sposarsi con il primo che le capita a tiro solo per avere il rinnovo del visto. E lui la detesta.
leggi la recensione completa di BalivernaA me è piaciuto un sacco
commento di fuzzurro979Non funziona quasi niente ma quello che funziona funziona, evviva lei.
commento di michelCommedia divertente e romantica piuttosto classica. Curata nelle sue componenti e piena di gag riuscite che tengono il ritmo, intrattiene piacevolmente fino alla fine.
commento di iPl4yCommedia sentimentale abbastanza prevedibile che si lascia guardare per la bravura e il notevole affiatamento dei due attori protagonisti, ma che dopo un'inizio in cui prevalgono i toni pungenti si perde nel romanticismo più classico.
commento di Fanny SallyPerfetto per distrarsi e staccare un po' il pensiero dalle "cose serie". Mi è piaciuto.
commento di ALCHEMILLAFilm carino, ma niente di più. A tratti è divertente. La pecca più grossa è quella di non esplorare a fondo gli stati d'animo dei protagonisti.
commento di house1910Sicuramente piacevole. Solita commedia, divertente con i soliti malintesi delle commedie americane scontati ma pur sempre ironici.
commento di argoCommedia già vista che ha comunque un certo stile e dei protagonisti bravi.
commento di IGLIDi una noia, una banalità e una scontatezza mai vista… Un ammasso di luoghi comuni in un film che non sembra finire mai. Tutto il già visto del cinema in 2 ore.
commento di Johncoffee