Quando suo figlio, giovane agente di polizia, viene ucciso a sangue freddo durante una sparatoria tra gang, Simon Ballister decide di far luce sull'accaduto. Torna così nel suo vecchio quartiere dove inizia a fare domande scomode. Non passa molto tempo perché i suoi violenti interrogatori infastidiscano il boss della mala Armand. Quest'ultimo gli scatena contro la sua banda, ma Simon è pronto a ogni cosa pur di conoscere l'identità e le motivazioni degli assassini. Non tutto è lineare come appare, e dietro quello che sembra un "incidente", Ballister scoprirà una cospirazione che coinvolge nomi insospettabili.
Non tra i migliori film dell' attore. Il budget è particolarmente ridotto, il svolgimento un po' monotono, non c'è niente che lo renda particolarmente interessante. Seagal fa sempre la stessa parte con buoni risultati ma il film è un po' troppo povero. Si può anche guardare volentieri ma ci se lo dimentica infretta. L' ultimo film dell' attore, RUSLAN, è molto… leggi tutto
Non tra i migliori film dell' attore. Il budget è particolarmente ridotto, il svolgimento un po' monotono, non c'è niente che lo renda particolarmente interessante. Seagal fa sempre la stessa parte con buoni risultati ma il film è un po' troppo povero. Si può anche guardare volentieri ma ci se lo dimentica infretta. L' ultimo film dell' attore, RUSLAN, è molto…
Il film si lascia guardare anche perche' le scene d'azione sono ben girate...In questo caso Seagal fa molto uso del karate e di calci alti oltre al solito aikido e i risultati sono egregi…E' ovvio che il film e' rivolto a chi ama questo genere di film e che Steven Seagal non offre un livello di recitazione sopra la media, ma questo gia si sapeva...Curiosita:il film e' costato 12 milioni di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.