Un professionista di successo con una bella moglie si ritrova all'improvviso minacciato da una stagista che inizia a perseguitarlo.
Note
Lasciamo perdere lo schematismo sessuale e ideologico, lasciamo perdere la completa assenza di scavo e motivazioni (A confronto Attrazione fatale aveva una complessità bergmaniana). Una riflessione va fatta, però: a parte Beyoncé, che non sembra offrire al cinema qualcosa di prezioso e irrinunciabile, Idris Elba (del bellissimo The Wire) e Ali Larter (in Heroes) sembrano assai più vicini a qualcosa come degli attori cinematografici quando recitano in serie Tv che quando sono sul grande schermo.
Chi ha visto Attrazione fatale rimarrà deluso da questo clone piatto senza mordente e ritmo, si riscatta solo per il bel finale, ma rimane poca roba, film da evitare
Film che si fa piu' "Thriller" negli ultimi 15' e quindi tutto il resto e' noia totale anche con la presenza di un paio d'Attori o simili un po' conosciuti.voto.1.
Thriller di stalking e ossessione. Consigliato, soprattutto, a chi sono piaciuti film quali “Il ragazzo della porta accanto” (pellicola del 2015 diretta da Rob Cohen, con protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman), “The Perfect Guy” (pellicola del 2015 diretta da David M.Rosenthal), “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” (film del 2011 diretto da… leggi tutto
Si fa presto a chiamarli THRILLER!!!! Dov'è la tensione? Dove sono i colpi di scena? Dov'è il cattivo (cattivo davvero, non una signorina dal viso d'angelo!!)? Ma soprattutto se questo film proprio si doveva fare non lo si poteva condensare nella metà del tempo in modo da eliminare farfugliamenti e dialoghi insignificanti?
Metto un 5 solo per la scena… leggi tutto
Thriller di stalking e ossessione. Consigliato, soprattutto, a chi sono piaciuti film quali “Il ragazzo della porta accanto” (pellicola del 2015 diretta da Rob Cohen, con protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman), “The Perfect Guy” (pellicola del 2015 diretta da David M.Rosenthal), “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” (film del 2011 diretto da…
Dopo la Playlist della scorsa settimana dedicata all'“Home invasion”, questa volta mi piacerebbe soffermarmi su quei film thriller/horror, nei quali il pericolo non proviene da estranei, ma da persone che…
Ammettiamolo.
Almeno una volta nella nostra vita ci è capitato di tifare per il cattivo in un film.
È il fascino del male... non ci si può fare nulla!
Come si fa a non appassionarsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Chi ha visto Attrazione fatale rimarrà deluso da questo clone piatto senza mordente e ritmo, si riscatta solo per il bel finale, ma rimane poca roba, film da evitare
commento di claudio1959Modesto thriller a sfondo sentimentale dal ritmo piuttosto piatto che si risolleva lievemente solo nel finale. Dimenticabile.
commento di Fanny SallyA me e piaciuto voto 6
commento di eros7378Miliardesimo film con soggetto "stalker". Nulla di nuovo, anzi. Pessimo.
commento di ClochardThriller sullo stalking e sulla morbosità. Interpretazioni scarse e una regia poco originale, fanno di "Obsessed" un film mediocre
leggi la recensione completa di boychickFilm che si fa piu' "Thriller" negli ultimi 15' e quindi tutto il resto e' noia totale anche con la presenza di un paio d'Attori o simili un po' conosciuti.voto.1.
commento di chribio1La versione scadente di Attrazione fatale.
commento di Talasso