Trama
Priya Sethi (Shriya Saran) è una giovane e attraente ragazza di Bangalore che lavora come operatrice di un call center delocalizzato in India e finge con i clienti che le telefonano, grazie al suo perfetto accento, di essere americana e di vivere a San Francisco. Un giorno quando Granger Woodruff (Jesse Metcalfe) chiama il call center per risolvere un problema tra i due si scatena una speciale chimica "vocale". Priya, scossa dall'attrazione, accetta un appuntamento e, come nulla fosse, parte per San Francisco. L'attenderà un incontro romantico, corredato però di non poche prevedibili difficoltà.
Recensioni
Simpatica commedia romantica, che mette in risalto in maniera leggera (e talvolta divertente) i contrasti tra due culture molto diverse.
Anche se la protagonista femminile è l’attrice/modella indiana Shriya (bella e brava), la pellicola non ha nulla a che fare con le tipiche produzioni stile Bollywood. Nonostante la trama sia in gran parte scontata e con un finale… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Una divertente e romantica commedia sentimentale leggi tutto
1 recensioni positive
Simpatica commedia romantica, che mette in risalto in maniera leggera (e talvolta divertente) i contrasti tra due culture molto diverse.
Anche se la protagonista femminile è l’attrice/modella indiana Shriya (bella e brava), la pellicola non ha nulla a che fare con le tipiche produzioni stile Bollywood. Nonostante la trama sia in gran parte scontata e con un finale…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film banale per meta' Bolliwoodiano con tutti i luoghi comuni del film sentimentale.Si lascia vedere quasi esclusivamente per la bellissima attrice indiana
commento di Quentin99Carino come film, ovviamente come molti film di questo genere il finale puo essere scontato, ma si trascorre tutto il tempo della visione piacevolmente. Consigliato a chi vuole vedere un film non impegnato x rilassarsi un po.
commento di paolofm