Un giovane neolaureato in legge in cerca di lavoro, Troy Gable (Colin Hanks), accetta di essere assunto come assistente di Buck Howard (John Malkovich), un illusionista esperto di ipnosi che un tempo era noto a Las Vegas e in tutti gli USA come il "Grande Buck" e ora è costretto a battere i teatrini di provincia mezzi vuoti. Buck ha però in mente da tempo un grande ritorno e sta organizzando un numero speciale a Cincinnati: addormenterà con i suoi poteri un'intera platea. Per dare risalto all'evento ha addirittura assoldato una PR, Vanessa (Emily Blunt) e, combattendo contro lo scetticismo generale che lo circonda, si prepara a riportare di nuovo sotto i riflettori dei grandi teatri di Vegas il suo nome.
E' tempo di andare a recuperare anche questo inspiegabile disperso, ormai datato 2008. Film d'essai? Rarità proveniente da uno sperduto angolo di globo? Macchè: una commedia americana doc destinata al mainstream, inspiegabilmente maltrattata anche negli Usa, dove uscì col contagocce nonostante l'ottima pubblicità ricevuta da critica e pubblico al Sundance. Misteri.… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
Harry Potter da tempo mi è diventato antipatico; mi piacquero i primi due ma poi basta; tutto il rataplan di lancio periodico, con i giornali che usano sempre le stesse frasi, l'attore compiaciuto di…
E' tempo di andare a recuperare anche questo inspiegabile disperso, ormai datato 2008. Film d'essai? Rarità proveniente da uno sperduto angolo di globo? Macchè: una commedia americana doc destinata al mainstream, inspiegabilmente maltrattata anche negli Usa, dove uscì col contagocce nonostante l'ottima pubblicità ricevuta da critica e pubblico al Sundance. Misteri.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.