Un ricco uomo d'affari si sposa con una campionessa di nuoto un mese dopo averla conosciuta. Il giorno stesso delle nozze, però, per improrogabili impegni l'uomo si allontana dalla moglie. L'assenza dura una settimana durante la quale lei conosce un aviatore gentile e simpatico. Non fanno niente di male, ma l'affetto fra i due aumenta. Quando il marito decide di divorziare, lei e l'altro colgono l'occasione.
Un'ora e tre quarti: decisamente troppo per un film di questo tipo, appesantito per di più dalla micidiale invadenza del tenore Lauritz Melchior,il quale canta a ogni piè sospinto canzoni liricheggianti (alcune delle quali purtroppo in italiano maccheronico).Esther Williams è una presenza gradevolissima, mentre Van Johnson esibisce grandi pettorali e piccole qualità… leggi tutto
Mamma mia! Se non fosse stato per le grazie di Esther Williams avrei premuto il tasto stop ben prima della conclusione. Soporifero ed irritante a causa degli eccessivi intermezzi canori e strumentali (puerili scuse per 1. esibire due talenti in fasce, un pingue Melchior che maltratta sgradevolmente con il suo pesante accento ogni brano in una lingua a lui straniera e lo svenevole Tommy Dorsey… leggi tutto
Mamma mia! Se non fosse stato per le grazie di Esther Williams avrei premuto il tasto stop ben prima della conclusione. Soporifero ed irritante a causa degli eccessivi intermezzi canori e strumentali (puerili scuse per 1. esibire due talenti in fasce, un pingue Melchior che maltratta sgradevolmente con il suo pesante accento ogni brano in una lingua a lui straniera e lo svenevole Tommy Dorsey…
Un'ora e tre quarti: decisamente troppo per un film di questo tipo, appesantito per di più dalla micidiale invadenza del tenore Lauritz Melchior,il quale canta a ogni piè sospinto canzoni liricheggianti (alcune delle quali purtroppo in italiano maccheronico).Esther Williams è una presenza gradevolissima, mentre Van Johnson esibisce grandi pettorali e piccole qualità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.