La vita di Frank Griffin, quieta e noiosa, viene sconvolta dalla scoperta della relazione extraconiugale della moglie e della sua intenzione di divorziare. Frank, che la ama molto, non vuole arrendersi alla perdita della donna e per questo motivo confida nel Natale, affinché porti un miracolo che risolva la sua situazione.
A.utomunito e A.mante delle Belle A.rti cercansi (A.stenersi perditempo: arricciatori di code di maiale, raddrizzatori di banane e vice-presidenti del… segue
e con questa mia vecchia recensione di "babbo bastardo" auguro a tutti un sereno natale , che sia per voi motivo di gioia,dal canto mio invece è motivo di scazzo e tristezza e spero di sfangarla pensando che…
Le pie vascheincentro pullulano di capitoni elettrici & spasmi di virtù. La salmodiante liturgia d'un agonizzato oltremondo progettato da H. R. Giger, che è meno bravo di D'io, ma senonaltro esiste.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.