Vivono intorno a noi. Il loro nome è Skinwalkers, creature il cui destino è quello di trasformarsi in licantropi per compiere un'antica maledizione. Alcuni hanno deciso di vivere in pace, altri hanno ucciso e seminato orrore.Ora, dopo secoli, stanno per incontrarsi di nuovo.
Una bella idea iniziale, quella di Skinwalkers, che in un'epoca di licantropi sexy e vampiri smidollati ci riporta nella giusta direzione: quella del lupo mannaro(o solo lupo che sia) come metafora della bestia interiore. Gli skinwalkers del film perdono il controllo sulla propria umanità, trasformandosi in belve capaci di dimenticare persino la famiglia, o di uccidere i propri figli; nutrirsi… leggi tutto
E’ un filmetto per teenagers di bocca buona cultori del genere licantropo, che coi vampiri stanno inflazionando lo schermo da troppi anni. Non c’è assolutamente nulla di innovativo, nessun colpo di scena, trovate o battute, scenografie o effetti speciali degni di nota, una trama ordinaria ed un soggetto intellettualmente piatto. In compenso hanno inserito molti elementi del… leggi tutto
Uno dei film più altalenanti e indefinibili che abbia mai visto. A tratti sembra l'ennesimo catastrofico fatto in casa, poi ti sorprende con scene ben curate e coinvolgenti. Complessivamente buono salvo le solite scelte di elogio alla stupidità.
E’ un filmetto per teenagers di bocca buona cultori del genere licantropo, che coi vampiri stanno inflazionando lo schermo da troppi anni. Non c’è assolutamente nulla di innovativo, nessun colpo di scena, trovate o battute, scenografie o effetti speciali degni di nota, una trama ordinaria ed un soggetto intellettualmente piatto. In compenso hanno inserito molti elementi del…
Una bella idea iniziale, quella di Skinwalkers, che in un'epoca di licantropi sexy e vampiri smidollati ci riporta nella giusta direzione: quella del lupo mannaro(o solo lupo che sia) come metafora della bestia interiore. Gli skinwalkers del film perdono il controllo sulla propria umanità, trasformandosi in belve capaci di dimenticare persino la famiglia, o di uccidere i propri figli; nutrirsi…
VOTO : 6.
Un filmetto di Serie B, senza grandi ambizioni, con effetti speciali e trucchi artigianali e piuttosto poveri.
Funziona benino come action movie, il ritmo è buono, la storia estremamente lineare (interessante lo scontro tra licantropi), la Mitra è determinata quanto basta.
Faccio fatica a scrivere altro; non mi è dispiaciuto, ma si può trovare di meglio molto…
Gli skinwalkers sono stregoni indiani mutaforma, quasi sempre lupesca. Il film in questione parla di un gruppo di “dissidenti” per nulla contenti di trasformarsi in licantropi e divorare i malcapitati, e che quindi custodiscono segretamente un bambino di sangue misto che al compimento della sua tredicesima luna, rossa per la precisione, ritrasformerà in soli umani tutti i dannati alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.