Lucy Hill (Renée Zellweger) è una donna manager che vive a Miami. È trendy, ambiziosa, e tremendamente in carriera. Quando le viene offerto in incarico temporaneo – gestire le ristrutturazione di un impianto industriale in una zona sperduta del Minnesota– lo accetta al volo, sperando che possa venirne una promozione. Ma quando si recherà sul luogo del nuovo incarico, sarà costretta a rivedere molte delle sue posizioni. E quella che doveva essere una trasferta temporanea si rivelerà ben più importante, grazie anche all'incontro con la comunità del luogo e con Ted (Harry Connick Jr.).
Commedia romantica e divertente, senza infamia e senza lode. A parte alcune saltuarie battute riuscite, tutto procede in modo ampiamente prevedibile con molto déjà vu.
Piccola e spenta semi-variante di Giù al Nord: le varie scenette si susseguono stancamente, popolate da personaggi che - privi del benché minimo spessore - sono semplici macchiette stereotipate.
Bleah. Per fare carriera, una giovane manager di Miami, accetta di andare a dirigere uno stabilimento alimentare nel freddissimo ed antiquato Minnesota. Bleah. Le differenze culturali e d' abitudini porteranno la protagonista prima a scontrarsi con la comunità del luogo per poi riappacificarvisi ed infine farne la sua nuova casa. Bleah. Nel mezzo c'è spazio per la storia d' amore… leggi tutto
New in Town è uno di quei film molto leggeri, da vedere in una serata di pura tranquillità.
La protagonista è Renee Zellweger, sicuramente non è in uno dei film più riusciti o comunque più famosi, ma il suo lo fa, come sempre con bravura.
Lucy Hill fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene… leggi tutto
La zelante e dedita al lavoro Lucy, arriva da Miami al Minnesota per cercare di tagliare personale e produzione dell'unica azienda locale. I suoi piani vengono però scombinati dal sindacalista Ted che ha invece il compito di tutelare i dipendenti. Presto i due diventeranno più che amici e la glaciale Lucy diventerà, dopo mesi di fatica, parte della piccola cittadina.… leggi tutto
New in Town è uno di quei film molto leggeri, da vedere in una serata di pura tranquillità.
La protagonista è Renee Zellweger, sicuramente non è in uno dei film più riusciti o comunque più famosi, ma il suo lo fa, come sempre con bravura.
Lucy Hill fa parte del consiglio di amministrazione di una grossa industria nel settore alimentare. Viene…
Commediola che utilizza Reneé Zellweger nei soliti panni della ragazza goffa nello stile Bridget Jones. Le situazioni sono poco curate e prevedibili, il protagonista maschile decisamente poco appetibile e il tutto finisce per annoiare più che divertire. Deludono in particolare i personaggi minori che con le loro "particolarità" spesso elevano il livello generale, in questo…
La zelante e dedita al lavoro Lucy, arriva da Miami al Minnesota per cercare di tagliare personale e produzione dell'unica azienda locale. I suoi piani vengono però scombinati dal sindacalista Ted che ha invece il compito di tutelare i dipendenti. Presto i due diventeranno più che amici e la glaciale Lucy diventerà, dopo mesi di fatica, parte della piccola cittadina.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Commediola sciocca e superficiale, girata anche bene ma dalla pessima sceneggiatura. Comunque non annoia e ci scappa pure qualche risata.
commento di gruvierazStupendo!
commento di AlicePaolaFilm Carino. un po sul genere femminile ma visibile da tutti. Comunque Devo capire come ri-vederlo visto che non riesco a vedere RSI come canale…
commento di anjoCommedia romantica e divertente, senza infamia e senza lode. A parte alcune saltuarie battute riuscite, tutto procede in modo ampiamente prevedibile con molto déjà vu.
commento di iPl4yPiccola e spenta semi-variante di Giù al Nord: le varie scenette si susseguono stancamente, popolate da personaggi che - privi del benché minimo spessore - sono semplici macchiette stereotipate.
commento di Leo MaltinVa beh! Carino, senza pretese, uno di quei film di buoni sentimenti che fanno sempre bene.
commento di ALCHEMILLAScontatissima ma gradevole commedia romantica sorretta soprattutto dall'insolita ambientazione e da un buon cast.
commento di Roberto T.