Trama
Nell'atmosfera frizzante della Madrid del 1922, il giovane Salvador Dalì (Robert Pattinson) inizia gli studi universitari. La sua determinazione a diventare un grande artista, unita al suo carattere speciale, gli attirano le simpatie di due universitari già in vista: Luis Buñuel (Matthew McNulty) e Federico Garcia Lorca (Javier Beltran). I tre diventano inseparabili e Salvador inizia a sentire una forte attrazione verso Federico: attrazione destinata a maturare e a diventare un vero connubio di anime.
Trailer
Recensioni
Brutto e interpretato male. Robert Pattison è un bel cane. Sembra un film adolescenziale fatto da adolescenti borghesemente repressi. Con quella meteria a disposizione, tra surrealismo e rivoluzione spagnola cosa esce fuori? Un fotoromanzetto in cui Bunuel è un bulletto omofobo ( sempre con dio in bocca ) e Dalì un pazzo megalome, una Lady Gaga al maschile, che diventa… leggi tutto
1 recensioni negative
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
leggi tutto
Brutto e interpretato male. Robert Pattison è un bel cane. Sembra un film adolescenziale fatto da adolescenti borghesemente repressi. Con quella meteria a disposizione, tra surrealismo e rivoluzione spagnola cosa esce fuori? Un fotoromanzetto in cui Bunuel è un bulletto omofobo ( sempre con dio in bocca ) e Dalì un pazzo megalome, una Lady Gaga al maschile, che diventa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.