Regia di Patrick Tatopoulos vedi scheda film
Spinto dalla curiosità dei primi due capitoli ( anche se questo si colloca temporaneamente prima degli altri due ) che vidi al cinema e mi piacquero , ho deciso di andare a vedere anche questo e , nel complesso , per me è un buon film , nonostante si svolga tutto di notte e non sempre le scene si capiscano a causa dell'abitudine sempre più frequente di " riprenderle " troppo velocemente.
L'inizio della saga di " Underworld " , che vede la ribellione dei lupi mannari " umanizzati " guidati da Lucian ( a cui si uniranno anche quelli non umanizzati ) contro i loro padroni e , la storia d'amore tra lui e Diane , la figlia del re vampiro.
In linea con il film , in alcuni punti un po troppo rumorosa.
Come ho detto prima , lo svolgersi dei combattimenti , rallentandoli un po e , mettendo qualche riflettore in più..." senza schiacciare sull'acceleratore " , perchè il film è buono e mi è piaciuto molto.
Bravo.
Bravo.
Bravo.
Brava.
Bravo.
Bravo.
Bella e brava.
Bravo e carismatico.
Una regia buona , penalizzata dalla troppa velocità di alcune scene in cui si fa fatica a capire e distinguere i personaggi , tenendo anche presente che si svolgono di notte , particolare che " aggrava " ancora di più la situazione.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta