Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni della contestazione Luisa, in procinto di divorziare, scopre che la figlia è finita in carcere a Rebibbia per aver occupato alcune case. Film televisivo che sfrutta la sceneggiatura di Ennio De Concini (La piovra) e la bellezza di Cristina Marsillach (Marrakesh Express).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Anni Settanta, Luisa scopre che sua figlia, ragazza impegnata nella contestazione, è finita in carcere durante un’occupazione. Ma la giovane ha in serbo ulteriori novità importanti.   Terzo dei quattro episodi che compongono la serie Quattro storie di donne, composta da un poker di film televisivi commissionati dalla Rai a un quartetto di registi; se Luisa, ambientato… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Anni Settanta, Luisa scopre che sua figlia, ragazza impegnata nella contestazione, è finita in carcere durante un’occupazione. Ma la giovane ha in serbo ulteriori novità importanti.   Terzo dei quattro episodi che compongono la serie Quattro storie di donne, composta da un poker di film televisivi commissionati dalla Rai a un quartetto di registi; se Luisa, ambientato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito