Sicario di acclarata fama ma un po' a corto di denaro, Bart è a caccia di clienti e tempesta di telefonate tutti i conoscenti per sapere se desiderano eliminare qualcuno. Una donna in cerca di vendetta per essere stata ripresa durante un incontro erotico occasionale gli commissiona un omicidio, ma con un'importante clausola: dovrà filmare l'esecuzione. Dopo un primo insoddisfacente tentativo, per farsi aiutare nel successivo video-assassinio Bart incastra Chuen, un giovane aspirante cineasta patito dei film di Martin Scorsese. Inizia così la loro carriera di ricercatissimi shooter.
Delirante e irresistibile parodia dei killer movie, "You Shoot, I Shoot" prende di mira soprattutto due modelli cinematografici: uno è lo stereotipo del sicario cool, emblematicamente rappresentato dal Jef Costello di" Le samouraï" di Jean-Pierre-Melville, l'altro è il cinema violento e ipercinetico di Martin Scorsese, un cinema che, come noto, ha profondamente influenzato l'estetica… leggi tutto
Delirante e irresistibile parodia dei killer movie, "You Shoot, I Shoot" prende di mira soprattutto due modelli cinematografici: uno è lo stereotipo del sicario cool, emblematicamente rappresentato dal Jef Costello di" Le samouraï" di Jean-Pierre-Melville, l'altro è il cinema violento e ipercinetico di Martin Scorsese, un cinema che, come noto, ha profondamente influenzato l'estetica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.