Alle isole Cayman, la ricchissima Andrea e il pescatore Shy nascondono il loro amore ai genitori della ragazza. Quando il padre di Andrea parte per una battuta di pesca, lei e Shy trascorrono la notte a casa sua, ma al risveglio vengono sorpresi dal ritorno della famiglia. Il fratello di Andrea, Hammer, getta dell’acido sul volto di Shy e trascorre i successivi quattro mesi in prigione...
Note
Flowers, che firma anche la sceneggiatura, alterna (troppo) concitatamente l'idillio romantico alle sequenze violente, senza valorizzare come potrebbe i meravigliosi scenari. L'intreccio è ipertrofico e vorticoso, e Bloom pare piuttosto spaesato.
Amore con interessi in paradiso fiscale e una spruzzata di vetriolo.Trovo che un film come questo sia assolutamente una presa in giro e parlo soprattutto in veste di abbonato Sky che propone questa schifezza come una prima visione di quelle top(a parte che con la storia delle serie televisive autoprodotte Sky ha tagliato ancora di più il numero di prime visioni decenti,ma le serie televisive… leggi tutto
Amore con interessi in paradiso fiscale e una spruzzata di vetriolo.Trovo che un film come questo sia assolutamente una presa in giro e parlo soprattutto in veste di abbonato Sky che propone questa schifezza come una prima visione di quelle top(a parte che con la storia delle serie televisive autoprodotte Sky ha tagliato ancora di più il numero di prime visioni decenti,ma le serie televisive…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Molto confusionario ...
commento di Mascotti