La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...
Devo dire che sono stato costretto a vedere questo film e l'ho trovato abbastanza piatto e privo di humour con una trama non molto originale. Adatto ad un pubblico molto molto giovanile.
Intrappolata in una famiglia che la vorrebbe vedere coniugata e che invade i suoi spazi da single, la giovane Angela riceve un dono gradito ma inaspettato, una Sfera di Vetro Natalizia magica. Ma si accorgerà presto che vivere nel sogno, anche se bellissimo, può tramutarsi in incubo. Gli anni 2000 sono caratterizzati da un'ondata di film televisivi natalizi, moda… leggi tutto
Incominciamo la danza un po' in anticipo con i Films Natalizi con questo "Un Natale perfetto" neanche tanto nuovo (visto che ha gia' sul "groppone" 7 anni ...) ma con la stessa solfa noioso/sonnolenta di vari altri predecessori e di altri che sicuramente con il tempo che passera' arriveranno a rimpolpare il discorso.voto.0. leggi tutto
Intrappolata in una famiglia che la vorrebbe vedere coniugata e che invade i suoi spazi da single, la giovane Angela riceve un dono gradito ma inaspettato, una Sfera di Vetro Natalizia magica. Ma si accorgerà presto che vivere nel sogno, anche se bellissimo, può tramutarsi in incubo. Gli anni 2000 sono caratterizzati da un'ondata di film televisivi natalizi, moda…
Incominciamo la danza un po' in anticipo con i Films Natalizi con questo "Un Natale perfetto" neanche tanto nuovo (visto che ha gia' sul "groppone" 7 anni ...) ma con la stessa solfa noioso/sonnolenta di vari altri predecessori e di altri che sicuramente con il tempo che passera' arriveranno a rimpolpare il discorso.voto.0.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un bel sogno può diventare un incubo. Però siamo a Natale e il lieto fine è dietro l'angolo.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Devo dire che sono stato costretto a vedere questo film e l'ho trovato abbastanza piatto e privo di humour con una trama non molto originale. Adatto ad un pubblico molto molto giovanile.
commento di Depp95