Regia di George Cukor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lui Tracy lei Hepburn, la guerra dei sessi griffata George Cukor.
leggi la recensione completa di claudio1959Film leggero, non molto divertente per i canoni di oggi. Forse, a suo modo, rivoluzionario negli anni '50 per la continua rivendicazione da parte della protagonista del suo corpo, anche se questo femminismo sui generis viene mascherato dall'accezione eccessivamente ginnica del corpo stesso.
commento di ENNAHTra tutti i film della Hepburn visti finora è quello che mi ha lasciata più indifferente di tutti. Mi aspettavo qualcosa di più dalla freschezza della Hepburn e dal suo degno compare.VOTO: 6
commento di ire91È vero siamo molto diversi, tu quasi santa e io quasi gangster, eppure è come se ci conoscessimo da lungo tempo; amiamoci.
commento di michelOttimo duo Tracy/Hepburn. Commedia brillante e piacevole.
commento di sillabaScoppiettante! Hepburn e Tracy sono in ottima forma, e Kate dà sfogo alle sue abilità sportive… visto in originale è ancora meglio!!!!
commento di bebe84