Una storia che ruota intorno alla vita di cinque personaggi, più o meno normali, colti però in un momento particolare della loro vita. Intorno a loro i grandi eventi della nostra storia recente: un attentato terroristico sconvolgente destinato a travolgere il corso delle cose, le reazioni a catena in tutto il mondo, la minaccia imminente di una nuova guerra.
Note
Cinque personaggi, angosciati dai problemi del mondo e da remore esistenziali, cercano di recuperarsi. Un «noir psicologico» (parola del regista) che intriga e lascia qualche scia.
Sullo sfondo di drammatici eventi che stanno per inghiottire l’umanità in una guerra che potrebbe far sprofondare la Terra in un buio senza fine, Achille porta avanti il suo negozio di alimentari in maniera singolare: espletando i compiti di “portaborse” (della spesa) ai clienti del quartiere. In realtà, per traumi passati che possiamo solo intuire, non riesce a rimanere in un luogo… leggi tutto
Sullo sfondo di drammatici eventi che stanno per inghiottire l’umanità in una guerra che potrebbe far sprofondare la Terra in un buio senza fine, Achille porta avanti il suo negozio di alimentari in maniera singolare: espletando i compiti di “portaborse” (della spesa) ai clienti del quartiere. In realtà, per traumi passati che possiamo solo intuire, non riesce a rimanere in un luogo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.