Espandi menu
cerca

Trama

Tre giovani studenti giapponesi a Tokyo vivono completamente impermeabili al fervore politico di molti loro compagni. Sono invece ossessionati dal sesso e danno inizio a lunga serie di stupri e voyeurismi.

Note

Ritratto di una giovinezza di prepotente ma anche disperata vitalità, verso la quale Wakamatsu esprime il consueto nichilismo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La disperazione si fa cinismo, che è distacco dai propri desideri, e priva le voglie di ogni passione. Nel tedio metropolitano giapponese, che è solitudine nel sovraffollamento, la "violenza senza causa" è un tuffo nell'unica scappatoia esistente: ossia, quella forma dinamica della noia che è la ripetitività meccanica del sesso come mero riflesso fisiologico. Al principio del possesso, che… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

kotrab di kotrab
4 stelle

Scorribande annoiate e prive di ideali di tre giovinastri che vivono alla giornata, sempre in cerca di sesso facile ottenuto con la prepotenza o col voyeurismo. Wakamatsu dà poca sostanza ad un soggetto povero e debole, con un tocco di pessimismo finale poco incisivo, appiccicato ad un film in gran parte trascurabile. 4 leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2009
2009
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La disperazione si fa cinismo, che è distacco dai propri desideri, e priva le voglie di ogni passione. Nel tedio metropolitano giapponese, che è solitudine nel sovraffollamento, la "violenza senza causa" è un tuffo nell'unica scappatoia esistente: ossia, quella forma dinamica della noia che è la ripetitività meccanica del sesso come mero riflesso fisiologico. Al principio del possesso, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Scorribande annoiate e prive di ideali di tre giovinastri che vivono alla giornata, sempre in cerca di sesso facile ottenuto con la prepotenza o col voyeurismo. Wakamatsu dà poca sostanza ad un soggetto povero e debole, con un tocco di pessimismo finale poco incisivo, appiccicato ad un film in gran parte trascurabile. 4

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito