Tre giovani studenti giapponesi a Tokyo vivono completamente impermeabili al fervore politico di molti loro compagni. Sono invece ossessionati dal sesso e danno inizio a lunga serie di stupri e voyeurismi.
Note
Ritratto di una giovinezza di prepotente ma anche disperata vitalità, verso la quale Wakamatsu esprime il consueto nichilismo.
La disperazione si fa cinismo, che è distacco dai propri desideri, e priva le voglie di ogni passione. Nel tedio metropolitano giapponese, che è solitudine nel sovraffollamento, la "violenza senza causa" è un tuffo nell'unica scappatoia esistente: ossia, quella forma dinamica della noia che è la ripetitività meccanica del sesso come mero riflesso fisiologico. Al principio del possesso, che… leggi tutto
La disperazione si fa cinismo, che è distacco dai propri desideri, e priva le voglie di ogni passione. Nel tedio metropolitano giapponese, che è solitudine nel sovraffollamento, la "violenza senza causa" è un tuffo nell'unica scappatoia esistente: ossia, quella forma dinamica della noia che è la ripetitività meccanica del sesso come mero riflesso fisiologico. Al principio del possesso, che…
Scorribande annoiate e prive di ideali di tre giovinastri che vivono alla giornata, sempre in cerca di sesso facile ottenuto con la prepotenza o col voyeurismo. Wakamatsu dà poca sostanza ad un soggetto povero e debole, con un tocco di pessimismo finale poco incisivo, appiccicato ad un film in gran parte trascurabile. 4
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.