Trama
Insegnanti in una scuola di una zona rurale, Fiona e Dom sono una coppia felice con una grande passione in comune: il ballo latino. Una notte, dopo una gloriosa gara di ballo, hanno un incidente in automobile che cambia radicalmente le loro vite, ma che dimostra come, con umorismo e ottimismo, sia possibile danzare anche con le più tragiche fatalità.
Recensioni
Operina franco/belga, che si appoggia al cinema di Keaton, Tati e Kaurismaki. Nientepopodimeno. Originale alquanto, carina il giusto, ma, alla fin fine, stucchevole, come certo cinema francese, colorato, stralunato e inconsistente. Però si lascia guardare, i protagonisti, gli stessi registi, sono bravi e alla fine si sorride e si sta un po' meglio. Io ci trovo anche molto Wes Anderson, anche se… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Operina franco/belga, che si appoggia al cinema di Keaton, Tati e Kaurismaki. Nientepopodimeno. Originale alquanto, carina il giusto, ma, alla fin fine, stucchevole, come certo cinema francese, colorato, stralunato e inconsistente. Però si lascia guardare, i protagonisti, gli stessi registi, sono bravi e alla fine si sorride e si sta un po' meglio. Io ci trovo anche molto Wes Anderson, anche se…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.