Espandi menu
cerca

Trama

Andy (intepretato da Jay Baruchel), un giocatore iperattivo e compulsivo, viene fermato in mezzo alla strada da Reuban (Randy Quaid) che, con fare calmo ma imperativo, gli comunica che è stato incaricato di ucciderlo. Il giocatore, all'inizio, non gli crede e pensa che sia solo un metodo intimidatorio per farsi pagare un vecchio debito di gioco.  Ma i metodi di Reuban sono estremamente convincenti e alla fine Andy é costretto a crederci: Reuban lo farà fuori. Ma non prima di un'ora, un'ultima ora in cui Andy ha il diritto di fare quello che vuole, quello che ritiene giusto fare nell'ultima ora della sua vita, prima di morire. Un'ultima ora che rivelerà dei segreti, su Andy, su Reuban, sul modo in cui gli uomini impiegano il loro tempo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito