Regia di Harald Zwart vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse addirittura migliore del precedente. Un paio di sequenze fanno scompisciare dal ridere. Mi raccomando la Sindone: lavare a secco ! Voto 6.
commento di ezzo24Sequel brioso ed esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDivertente senza pretese
leggi la recensione completa di Furetto60La formula resta assolutamente immutata, senza sorprese. Steve Martin, più che fare la sua personale interpretazione, sembra sempre voler imitare il Clouseau di Sellers, riducendosi quindi a fare la macchietta della macchietta.
commento di moviemanIn un certo senso mi è piaciuto più del primo capitolo di Steve Martin, la sceneggiatura è buona e alcune battute sono ben riuscite.
commento di near87Sequel a tratti piuttosto divertente con un buon cast di contorno ed uno scatenato Steve Martin ; da vedere senza particolari aspettative e cercando di evitare il confronto con i capitoli originali firmati Edwards/Sellers.
commento di Stuntman MiglioL'ho trovato migliore del primo noiosetto film della serie con Martin. Questo è simpatico, divertente e con l'innovazione del suo gruppo di investigatori, voto 6.5
commento di legolasSolo qualche scenetta divertente serve a salvare questo film. Per il resto sembra di riguardare il primo film
commento di XANDERFrancamente, non ha senso continuare a riproporre clouseau quando il protagonista e il regista non sono all'altezza di quelli originali, anche se c'è da dire che in qualche punto è veramente esilerante. Ottima la fotografia. Voto: 6.
commento di magnolia76Humour per niente volgare e fracassone. Ricordo però che risi molto di più per il primo film. Alcune gag meritano da sole la visione.
commento di cavalarsLa comicità è a livello fanciullesco, ma alcune battute sono ben assestate, le scene col Papa sono irresistibili e Steve Martin è impareggiabile.
commento di EwanMa perché continuano a fare episodi sull’ispettore Clouseau? Tanto,non verrà mai amato come l’irraggiungibile Clouseau di Sellers,è la maestria registica di Blake Edwards
commento di Lebowsky84