Trama
Un musicista quarantenne tormentato da una tremenda gelosia incarica un investigatore privato di sorvegliare la sua fidanzata Klara, molto più giovane di lui, con la quale dovrebbe sposarsi. Il comportamento della ragazza, in realtà, è assolutamente tranquillo, ma la gelosia dell'uomo è asfissiante e il detective piano piano inizia a modificare i suoi resoconti, omettendo particolari che verrebbero fraintesi, per non fornirgli materiale con cui nutrire la sua ossessione. Fino al punto di fare una scelta estrema.
Note
Un trattatello banalizzante venato di comicità involontarie, supportato da un unico tema musicale che diverte solo i primi dieci, quindici minuti. Innaturale anche quello, come le facce degli attori, fuori posto e fuori misura.
Trailer
Recensioni
VOTO : 4.
A parte un’esibizione costante di tette e culi, peraltro di tutto rispetto, il film non ha proprio niente di interessante da comunicare.
La storia (un esempio di voyerismo estremo, peraltro privo di connotazioni morbose o realmente peccaminose) è proprio brutta, di una piattezza disarmante (prende un canale e lo persegue senza sfumature), sensazione che viene… leggi tutto
13 recensioni negative
Recensioni
Premesso che Faenza a mio parere e' un bravo regista, capace di atomosfere e grande esploratore di sentimenti (Prendimi l anima ne e' l esempio),premesso che amo Santamaria per quel suo modo sornione di esprimere emozioni ,diciamo che questo film potrebbe essere migliore con alcune variazioni.La parte che non va e' quell intreccio erotico sessuale tra tutti i protagonisti ,che ritengo… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
E' un film che offre degli spunti di riflessione interessanti sulla gelosia, in particolare contrappnendo un uomo maniacalmente geloso ad uno quasi maniacalmente permissivo. Il fatto è tra l'altro la scusa per mostrare una serie di scene di accoppiamenti incrociati (ma sempre uomo-donna), in certi casi furtivi, in altri concordati. Però non è charo quale sia il…
leggi tutto
Commenti (10) vedi tutti
Oddio che schifezza ho visto. Me ne vergogno. Laura Chiatti ha una voce di merda e recita ancora di più di merda . Film squallido da non guardare. Voto 0
commento di PepsinaLivello zero. Ciambella senza buco per Faenza. Peccato!
commento di vjarkivho visto il trailer, più che sufficiente
commento di gimusiVoto :3 Veramente brutto e povero…
commento di maslopfilm senza pretese ,ma guardabile
commento di danandre67La Chiatti è indubbiamente bella ma il film è altrettanto indubbiamente brutto. Inutile elencare i difetti, ce ne sono per ciascun aspetto tecnico e mi chiedo solo perchè Santamaria abbia accettato un copione del genere …
commento di Stuntman Miglioah ah ah ah ah ah uuuuuuuuahahahahaha ah ah ah!
commento di edwood84che schifezza, davvero tempo perso oltre al prezzo del noleggio. Ma poi la cosa peggiore è il doppiaggio italiano.
commento di cavalarsbuona la scelta di girare il film a praga citta' bellissima e romantica …per fortuna che c'e' klara e tutto il resto e' noia se non peggio
commento di teritalPessimo. Trama insulsa e fastidiosa. Girato in inglese e successivamente doppiato, fatto che contribuisce a "rimpicciolire" le qualità recitative del cast, già di suo debole e poco convincente. Irritante, da evitare.
commento di Utente rimosso (Peter Blanchett)