Regia di Giovanni Veronesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il mio voto si riferisce unicamente all'episodio con Carlo Verdone in splendida forma. L'altro mi ha lasciato indifferente.
commento di hupp2000sufficente xche riesce a far fare qualche risata
commento di raimeaè un bel film…si mantiene sulla sufficenza…forte comunque verdone come sempre!
commento di picciottoA me è piaciuto. Non è straordinario ma si lascia vedere con piacere. Meglio di tanti prodotti mediocri americani o europei.
commento di sillabaNon ho proprio capito perché sia stato ritenuto di interesse dal ministero…che naturalmente lo ha finanziato. A parte la bellezza di Scamarcio e la simpatia di Verdone non ho proprio capito di cosa volesse parlare questo film.
commento di ALCHEMILLATerribile!una noia senza fine, non ne ho capito il senso, insomma veramente pessimo.
commento di Paola76pietoso…non si ride mai
commento di danandre67Bravi Verdone e Castellitto ma il film è scadente
commento di antonio de curtisFermate Veronesi e il suo cine-panettone travestito da temi importanti. Salvo Castellitto, Verdone sempre uguale, Scamarcio che ve lo dico a fare…
commento di cavalarsstendiamo un velo pietoso…
commento di nicaMa basta…
commento di antzitalians italians sempre questi italians carlo verdone riccardo scamarcio sergio castellitto ecc tutti e tanti son gli italians che fan italians commedie come mi spiego????
commento di Watchmen09Perchè sono andato a vederlo?fose perchè era lo spettacolo delle 0.10 e pensavo che un filmettino mi avrebbe fare due risate. Si delle risate ci sono state ma il film non lascia spazio a nessun tipo di riflessione…
commento di framiti