Regia di Aurelio Chiesa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo film di fantascienza italiano poco visto e tantomeno conosciuto. Molto inquietante e malinconico, nonostante quando si scopre il mistero…
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Che peccato. Un'occasione sprecata perché il primo tempo di Luci Lontane è dominato da un clima malinconico ma raffinato, ben sorretto da (un quasi) irriconoscibile Tomas Milian e da Laura Morante (Il Nascondiglio). Il racconto non ha poi termine, tanto è vero che la citazione a Zeder si chiude incompleta. Produzione di Claudio Argento.
commento di undyingCurioso, nonostante sia un film parzialmente irrisolto. In molte critiche ho letto un denominatore comune, che credo sia azzecatissimo, e che si risolve nel definire il film con l'aggettivo "Avatiano". Le suggestioni durante la visione però non mancano, e vi si perdonano persino diverse banalità. Specifico Filmico: 6
commento di monsieur opalLentissimo. Fotografia cupissima (sembra buio anche di giorno). Thomas Milian irriconoscibile e Laura Morante che sembra un trans (ma in una scena si vede che non è così...). Spoiler: ricorda molto una riuscita serie francese del 2012. Gli effetti psichedelici potevano risparmiarceli, sarebbe stato più poetico. In pratica, occasione persa. Voto 5.
commento di ezzo24Un film completamente irrisolto,una via di mezzo tra soprannaturale e zombie-movie.Non prende dall'inizio alla fine.
commento di ezio