Trama
Brian è un giovane, e infelice, venditore di materassi con un grande sogno nella vita: adottare un bambino cinese. Happy è la figlia di un riccone lunatico (John Goodman) che irrompe nel negozio, addormentandosi, e nella vita di Brian, riempiendola di colore.
Trailer
Recensioni
del perché del titolo rimarrà un dilemma, tuttavia un film scialbo a tratti soporifero, senza una trama ben definita in poche parole un frammentato spaccato di vita di un ragazzo della sua famiglia di una ragazza e della famiglia di quest'ultima, tutto qua. In conclusione una cosa “filmino” brutto che non accende mai l'interesse per la visione neanche quando ci scappa… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
del perché del titolo rimarrà un dilemma, tuttavia un film scialbo a tratti soporifero, senza una trama ben definita in poche parole un frammentato spaccato di vita di un ragazzo della sua famiglia di una ragazza e della famiglia di quest'ultima, tutto qua. In conclusione una cosa “filmino” brutto che non accende mai l'interesse per la visione neanche quando ci scappa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.