La passione e la grande carica del leggendario poeta Dylan Thomas sono raccontate attraverso le vite di Vera, primo amore adolescenziale, e Caitlin, moglie dalle aperte vedute, che, a dispetto delle previsioni che le vorrebbero rivali d'amore, stringono un'improbabile e profonda amicizia.
Il soggetto di questo film, uscito in Gran Bretagna lo scorso giugno e ancora inedito in Italia, è di per sé abbastanza irrilevante: tratto da una storia vera, il film tratta dell'insolito rapporto tra Caitlin MacNamara (Sienna Miller), moglie del poeta gallese Dylan Thomas (Matthew Rhys), e il primo amore dello stesso, Vera Phillips (Keira Knightley), nonché dei drammatici intrecci che… leggi tutto
film completo in cui vengono sviluppati in modo armonioso diversi temi, amicizia amore guerra poesia etc.., senza essere un polpettone, con stile fascinoso e ottime interpretazioni degli attori, il tutto in una precisa e fedele ambientazione storica... cosa volere di più? leggi tutto
film completo in cui vengono sviluppati in modo armonioso diversi temi, amicizia amore guerra poesia etc.., senza essere un polpettone, con stile fascinoso e ottime interpretazioni degli attori, il tutto in una precisa e fedele ambientazione storica... cosa volere di più?
Pensavo fosse una cavolata pazzesca invece sono rimasto molto affascinato da certe ambientazioni e tutto il contorno retro' che si respira in questa Pellicola rende assai bene nella Storia e gli Attori mi e' sembrato si siano trovati assai a Loro agio.voto.8.5.
Il soggetto di questo film, uscito in Gran Bretagna lo scorso giugno e ancora inedito in Italia, è di per sé abbastanza irrilevante: tratto da una storia vera, il film tratta dell'insolito rapporto tra Caitlin MacNamara (Sienna Miller), moglie del poeta gallese Dylan Thomas (Matthew Rhys), e il primo amore dello stesso, Vera Phillips (Keira Knightley), nonché dei drammatici intrecci che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.