Espandi menu
cerca

Trama

Michele (Venitucci) è un giovane pugile italiano che si è trasferito ad Amburgo in vista di una carriera da professionista. In seguito però ad un incontro finito male, il manager non gli rinnova il contratto e lui si vede costretto a tornare a Trieste, dove vive Anna, sua sorella (Maya Sansa), che fa l'operaia in una grossa pescheria e che è molto delusa per l'infelice esito della carriera del fratello, dalla quale si aspettava un'occasione di riscatto sociale e personale. Michele dapprima prova a tornare sotto l'ala del suo primo allenatore, poi ormai senza soldi né speranze, entra in un giro di combattimenti clandestini: un percorso che lo allontana da tutto e da tutti e alla fine del quale toccherà il fondo. Di una piscina.   

Commenti (1) vedi tutti

  • Film duro e crudo a base di Boxe e incontri clandestini (per racimolare qualcosa) fin qua abbastanza insipido e monocorde pero' poi arriva un finale che e' un colpo allo stomaco e si riesce ad apprezzare di piu' questa Pellicola.voto.5.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Trasmesso il 24 luglio 2019 su Rsi La2
2016
2016
Trasmesso il 26 ottobre 2016 su Rsi La2
Michele Venitucci
Foto
2014
2014
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 2 dicembre 2012 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito