Nick, reduce di guerra, viene coinvolto da alcuni amici di un tempo in un colpo grosso ai danni di una giovane e ricca vedova. Senza troppo entusiasmo l'uomo accetta, ma il destino vuole che si innamori, ricambiato, proprio della sua vittima. I compari indispettiti rapiscono la donna, attuando il loro vile ricatto. Garfield, il "Jean Gabin del Bronx" come lui stesso amava definirsi, impersona qui uno dei suoi ruoli preferiti. Negulesco è all'epoca un regista quasi esordiente, ma destinato a veloce carriera nella commedia e nel melò, ma non ha una gran mano peril noir.
Nick viene congedato dall’esercito, scopre che la sua fidanzata (alla quale aveva consegnato i propri risparmi) si è messa con un altro, si ricongiunge ai lestofanti che frequentava prima della guerra e accetta di sedurre una giovane e ricca vedova con il progetto di spennarla, ma se ne innamora. Comincia come un noir, poi vira sul versante sentimentale (cioè sul terreno… leggi tutto
Nick viene congedato dall’esercito, scopre che la sua fidanzata (alla quale aveva consegnato i propri risparmi) si è messa con un altro, si ricongiunge ai lestofanti che frequentava prima della guerra e accetta di sedurre una giovane e ricca vedova con il progetto di spennarla, ma se ne innamora. Comincia come un noir, poi vira sul versante sentimentale (cioè sul terreno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.