Fratello e sorella operai di giorno, suonano la sera in un complesso rock. I rapporti con i genitori e tra loro sono tesi: solo la morte della madre per cancro li riunirà. Un flop nella bella filmografia schraderiana, forse perché troppo venato di malinconia. Però non è male, e Fox è credibile.
pesantuccio! ma all'americana!! Io lo visionai da ragazzo, ai tempi della mia "propensione per M.J.Fox, di cui son stato praticamente un alterego"... Beh, non è un filmone come "American Gigolò" ma almeno è più vero, più sofferto e vicino all'essere umano vero... insomma... una sorta di neorealismo made in USA a livello embrionale... beh... magari neonatale :) leggi tutto
Film canzonettaro anni '80 (che non conoscevo) ma del quale mi ha interessato piu' l'Original Soundtrack in ascolto che la visione della Pellicola assai semplicistica e poco invogliante : comunque probabilmente lo si potrebbe anche immettere in una speciale lista di classici Films anni '80 almeno per la partecipazione anche della tar Femminile del Rock Joan Jett ormai quasi eclissata ma che in… leggi tutto
Film canzonettaro anni '80 (che non conoscevo) ma del quale mi ha interessato piu' l'Original Soundtrack in ascolto che la visione della Pellicola assai semplicistica e poco invogliante : comunque probabilmente lo si potrebbe anche immettere in una speciale lista di classici Films anni '80 almeno per la partecipazione anche della tar Femminile del Rock Joan Jett ormai quasi eclissata ma che in…
pesantuccio! ma all'americana!! Io lo visionai da ragazzo, ai tempi della mia "propensione per M.J.Fox, di cui son stato praticamente un alterego"... Beh, non è un filmone come "American Gigolò" ma almeno è più vero, più sofferto e vicino all'essere umano vero... insomma... una sorta di neorealismo made in USA a livello embrionale... beh... magari neonatale :)
Alcuni dei film ispirati alla musica di Bruce Springsteen. In ordine decrescente dal più recente, quelli per i quali ha scritto un brano, nei quali è apparso o per i quali ha ricevuto ringraziamenti…
Springsteen da trent'anni da la voce ai perdenti, agli emarginati, agli ignoranti, ai debosciati, alle anime semplici e bistrattate da un mondo impietoso, ai malati e ai condannati.... "The scars we carry remain, but…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Michael J. Fox dona spessore drammaturgico a un film discreto, ma non eccelso.
commento di movieman