Chloe è una deliziosa femmina di chihuahua che vive nel lusso e nei vizi che la sua affezionatissima e ricca padrona Viv le propone di continuo. Nel suo mondo sofisticato - dove i suoi compagni sono pechinesi, barboncini e carlini viziati quanto lei - non c'è spazio per un po' di attenzione per Papi, un chihuahua maschio ben più ruvido e spartano, innamorato di lei. Ma quando Viv deve partire e affida Chloe a sua nipote Rachel, le cose prendono una piega inaspettata. Perché Rachel la porta con sé in Messico, finendo con il perderla. E allora l'aiuto di una serie di cani e di animali molto diversi da quelli che era abituata a frequentare, Papi compreso, le saranno molto utili per ritrovare la strada di casa.
Note
Uno stile alla Paris Hilton, ma molto più divertente, variazioni sul tema vacanze in Messico e un fashionable style of life che fa il verso a Sex and the City, da un’altra altezza. L’approccio è tipicamente Disney, ciò che è nuovo è il contesto. Capace di ispirare pregevoli gag e un saggio di bravura canina dentro il quale gli umani scompaiono letteralmente.
Non sono fan del genere ma la parte messicana è cmq simpatica e fa piacere rivedere ogni tanto Jamie Lee Curtis. Per il resto, lascia il tempo che trova.
Filmetto per famiglie carino, anche se non eccezionale. Un po' in stile "Senti chi parla", ha una storia che ricorda in parte quella di "Lilli e il vagabondo" che riesce ad intrattenere quanto basta e a fare sorridere in più di un'occasione. Forse non tutti i suoi momenti risultano riusciti o memorabili, però gli animali sono davvero simpatici (molto più degli esseri umani) ed abbastanza… leggi tutto
Filmetto per famiglie carino, anche se non eccezionale. Un po' in stile "Senti chi parla", ha una storia che ricorda in parte quella di "Lilli e il vagabondo" che riesce ad intrattenere quanto basta e a fare sorridere in più di un'occasione. Forse non tutti i suoi momenti risultano riusciti o memorabili, però gli animali sono davvero simpatici (molto più degli esseri umani) ed abbastanza…
Grazie a un utente mi è venuta in mente questa play! Che razza di...CANE preferite? :P Fatemi sapere anche, eventualmente, di quali ne siete proprietari, quale secondo voi è la migliore (se ci fosse) o…
VOTO : 6++.
Avventura a quattro zampe targata Disney che parte da un contesto molto kitsch, con cani agghindati all’ultima moda, per poi prendere una strada che porterà l’amore, ed i buoni sentimenti in genere, a primeggiare su tutto il resto.
Una piccola, di taglia ma altezzosa negli atteggiamenti, chihuahua viene smarrrita in Mexico durante una breve vacanza fuori…
Ieri sera mi sono buttato con decisione sul cinema d'autore:Twilight e Beverly Hills chihuahua.E contro tutte le aspettative è stato molto meglio questo che l'altro,qui perlomeno il trash è divertente e divertito,il meccanismo comico benchè grezzo garantisce comunque risate e se non si hanno troppe pretese è un film perfetto.A differenza del film sui vampiri da…
qesto e' uno dei rarissimi casi nei quali lo spot pubblicitario penalizza secondo me, e di tanto, il film.
sono stato pressoche' costretto a vederlo con mia figlia solo perche' la sala del 3d di 'viaggio al centro della terra' era tutta piena, e abbiamo ripiegato su chiuaua.
e i trailer che avevo visto d questo film mi avevano messo molta paura (di addormentarmi piu' che altro). invece ne e'…
Colorato e cinofilo. Recitato da cani. Un modo di dire che con Beverly Hills Chihuahua assume oggi un nuovo significato. Oltre duecento attori a quattro zampe da Beverly Hills al Messico e ritorno. Chloe, chihuahua di L.A. veste Prada, come Il Diavolo di David Frankel, e al collo porta un collare tempestato di diamanti. Uno stile alla Paris Hilton, ma molto più divertente, variazioni sul tema…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non sono fan del genere ma la parte messicana è cmq simpatica e fa piacere rivedere ogni tanto Jamie Lee Curtis. Per il resto, lascia il tempo che trova.
commento di Stuntman Miglionel suo genere un piccolo capolavoro!!
commento di emil- - - ???
commento di Watchmen09