Regia di Glenn Ficarra, John Requa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
il film racconta la vera storia di un americano, imbroglione di professione, che, al momento della produzione del film (2009) stava scontando una condanna “esemplare” a 144 anni di reclusione, elargitagli nel Texas, allora governato da George Bush.
leggi la recensione completa di laulillaSpiritoso, malinconico e pregno di una certa profondità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMolto più di una semplice commedia a sfondo omosessuale, è l'increbibile storia (vera, per giunta) di un uomo assolutamente fuori dall'ordinario. Jim Carrey dà anima e corpo a un personaggio a dir poco memorabile. Unica pecca il titolo italiano, quello sì, disonesto e truffaldino. Voto: 8 with love
commento di ProfessorAbronsiusLa truffa non c'entra un cavolo, mille grazie ai titolisti italiani. Il film è tutto sommato amaro. Non ho interesse per i film sui gay, gli attori ce la mettono tutta, ma io voto al max 5. Alcune trovate del tizio protagonista sono francamente censurabili, soprattutto di questi tempi quando la weltanschauung la fanno le cause per diffamazione.
commento di ezzo24Jim Carrey ce la mette tutta, ma il film va giù un po' storto. La parte più stuzzicante è quella delle evasioni, trattata però con troppa leggerezza, fretta, incuria e indifferenza.
commento di moviemanNon gli posso dare 4 stellette perchè il sesso tra uomini mi fa senso (ho amici omosessuali che lo sanno e lo fanno apposta a raccontarmi le loro "performance"…bastardi) ma Carrey e McGregor in questo film sono fantastici.
commento di Tex MurphyVoto al Film : 8
commento di ripley77il film stenta a decollare , ma la seconda parte è fortissima…ha anche una parte drammatica…alcune scene un po "spinte" io le avrei rese piu comiche, al posto del regista…comunque la seconda parte del film è strepitosa…
commento di mozambicoVeramente carino. Un po' troppo gay, però Jim Carrey è davvero un grande attore nel suo genere. Una delle poche sceneggiature riuscite dell'ultimo anno.
commento di cavalarsVoto: 7
commento di BobtheHeatse andovo a spasso sotto il sole che oggi c'era a Milno ero molto piu' felice…
commento di peppeprv