Espandi menu
cerca

Trama

Brook Wilson (George Seagal) è un disegnatore pubblicitario free-lance con qualche problema. Brook ha una moglie, due figlie e pure un'amante, ma la sua vita affettiva, così come quella professionale, lo lascia profondamente insoddisfatto. Come se non bastasse, sua moglie si stanca e decide alla fine di lasciarlo, proprio mentre il marito della sua amante comincia a sentire puzza di bruciato. Commedia drammatica sui costumi sessuali americani post-Berkeley. Non si può dire che sia l'unica del genere girata in quel periodo, ma è migliore di tante altre. Un cast di vecchie e nuove glorie, poi, assicura tranquillamente il risultato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Il bravissimo e sottovalutato George Segal, scomparso in questi giorni, è il protagonista di questo "Loving", ma non è certamente questo uno dei suoi lavori da ricordare. Non è colpa sua, Il ruolo gli sarebbe anche congeniale, ma il film lo sballotta da una scena all'altra e la trama minimale ha poco costrutto. x (x)   x (x)   leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Il bravissimo e sottovalutato George Segal, scomparso in questi giorni, è il protagonista di questo "Loving", ma non è certamente questo uno dei suoi lavori da ricordare. Non è colpa sua, Il ruolo gli sarebbe anche congeniale, ma il film lo sballotta da una scena all'altra e la trama minimale ha poco costrutto. x (x)   x (x)  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito