Regia di Arthur Hiller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
“Amare significa non dover mai dire mi dispiace".
leggi la recensione completa di claudio1959Completamente d'accordo con la recensione di Kaman, ma il voto più adeguato è un 9.
commento di ErasmodaRotterdamBellissimo. Da non perdere.
commento di oliver79Settanta minuti a chiedersi se prima o poi succederà qualcosa e venti minuti per rimpiangere che qualcosa sia accaduto.
commento di michelHa una reputazione forse troppo negativa. Gli attori sono senz'altro bravi e i dialoghi li servono bene, il lacrimevole infine non si puo' certo dire che debordi.
commento di moviemanUna storia tragica di vita comune. Una storia che colpisce al cuore. Inutile resistere alle lacrime. Piace a chi sensibilmente si fa plagiare dalla vita, non piace a chi freddamente s'impatta contro la vita. (7)
commento di KAMANfilmetto confezonato per teen-agers con l'intento di strappare qualche lacrimuccia,per inguaribili romanticoni-mielosi
commento di Dr.Lynch