È la vigilia del nuovo anno: il "Poseidon", la più lussuosa nave da crociera mai costruita, salpa per Atene. Tra i 2500 passeggeri intervenuti per festeggiare il Capodanno vi sono importantissimi esponenti del mondo della politica e degli affari. Ma il pericolo è già a bordo: tra l’equipaggio si nasconde un feroce commando terrorista pronto a compiere un attentato per inviare il suo sanguinario messaggio all’Occidente. Miracolosamente scampati all'esplosione, alcuni superstiti - tra i quali un sacerdote e un agente di sicurezza - si uniscono per trovare una via di fuga e tentano di raggiungere la parte alta della nave prima che si inabissi...
Innocuo remake per la TV dell'avventura del Poseidon, film del 1972. Forse risulta un po' troppo lungo, ma alla fine riesce nel suo scopo ovvero quello di intrattenere per 2 ore. Un ringraziamento speciale agli sceneggiatori che hanno fatto ricongiungere Rutger Hauer e C.Thomas Howell, che giocavano al gatto e topo nel bellissimo "the Hitcher". leggi tutto
Il 14 Aprile 1912, alle 23 e 40, il transatlantico Titanic, la più imponente nave da crociera mai costruita fino ad allora, durante il viaggio di inaugurazione da Southampton a New York, si scontra con un…
Discreta trasposizione del romanzo di Paul Gallico, che però non ha niente a che vedere con la pellicola del '72. Racconta tutta un altra storia, immettendovi dei terroristi, una bomba e solo alla fine l'onda anomala che rovescia la nave. Il resto della storia è simile, il ritmo più che accettabile e la regia discreta. Nel cast, risaltano su tutti Baldwin, Brown e…
Innocuo remake per la TV dell'avventura del Poseidon, film del 1972. Forse risulta un po' troppo lungo, ma alla fine riesce nel suo scopo ovvero quello di intrattenere per 2 ore. Un ringraziamento speciale agli sceneggiatori che hanno fatto ricongiungere Rutger Hauer e C.Thomas Howell, che giocavano al gatto e topo nel bellissimo "the Hitcher".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
film abbastanza scialbo con un ottimo cast spreccato.
commento di IGLI