Frank Martin è uno specialista in consegne rischiose. Non si fa scrupoli nemmeno di fronte alle missioni più rischiose o eticamente malsane. Viene chiamato a una nuova, pericolosa impresa: trasportare due grossi sacchi e una giovane ragazza, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Non è dato sapere cosa vi sia nei sacchi. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola, e continua il suo percorso cercando di scavalcare di slancio gli ostacoli.
Note
Filmetto di ritmo e azione che punta sugli unici ingredienti che lo salvano dal tracollo: un paio di facce giuste e l'incalzante evolversi degli eventi.
Inizio davvero divertente.
Tornano le corse in auto fatte bene, cosa assolutamente gradita. Anche la trama da Spy movie è ben accetta anche se piena di buchi. Knepper è buon cattivo con la faccia giusta e il sorriso sadico. La bella di turno invece non convince, non è un problema da poco visto che quasi tutto il film è un duetto tra lei e Frank.
un film terribile! Scene assurde, in cui la noia regna sovrana. Per non parlare dell'attrice co-protagonista: fastidiosa e petulante. Davvero pessimo. NO COMMENT.
Giunti al terzo capitolo, non aggiunge niente di nuovo, anzi lo peggiora con sequenze d'azione che non stupiscono e non attirano. Neanche la colonna sonora risulta interessante
Terzo ed ultimo(fino ad adesso)capitolo della serie...Cambia la regia del film che stavolta vede al timone il francese Olivier Megaton che prende il posto di Louis Leterrier.Confermati anche i due attori principali della serie ovvero Jason Statham e il francese François Berléand...Esordio al cinema per l'attrice Natalya Rudakova scoperta per caso da Luc Besson in un… leggi tutto
I primi due sono stati girati molto bene,si può ammirare appieno le doti di combattimento di Jason Statham,buon stile.Anche l'interpretazione di Alessandro Gasmman,mi ha stupito,nel seguito del primo episodio,in Extreme.Molto ritmo nei primi due episodi,inseguimenti ecc.Ma il terto episodio non mi ha convinto per niente,tranne qualche scena iniziale,niente di più.Peccato. leggi tutto
un passo indietro rispetto ai primi due. Meno ritmo, meno azione, pochi combattimenti (Sthatam non sembra più quello duna volta), sceneggiatura ridicola e soprattutto coprotagonista davvero odiosa, i siparietti con Statham sono da sit-com domenicale, si spera muoia da subito! leggi tutto
Riecco le avventure del Trasporter uno che se sente dei rumori nel bagagliaio da una controllatina per essere sicuro di cosa gli abbiano messo di rimpiatto nel veicolo, e che sia conforme alla
bolla, un pò di rombo di motore, et solito film della saga mito con scene action
nonchè quel pò di humor e immancabile spettacolo con divertimento assoluto.
Transporter 3 è il terzo capitolo della saga omonima, questa volta alla regia non troviamo più Louis Leterrier bensì Olivier Megaton, film del 2008 con ancora Jason Statham nei panni di Frank Martin.
Sinossi: Frank è tornato in Francia per continuare a svolgere la sa professione ossia trasportatore di merci illegali tuttavia rifiuta un lavoro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Inizio davvero divertente. Tornano le corse in auto fatte bene, cosa assolutamente gradita. Anche la trama da Spy movie è ben accetta anche se piena di buchi. Knepper è buon cattivo con la faccia giusta e il sorriso sadico. La bella di turno invece non convince, non è un problema da poco visto che quasi tutto il film è un duetto tra lei e Frank.
commento di Yayas82Trama molto prevedibile ma comunque un sufficiente action movie
commento di IGLIun film terribile! Scene assurde, in cui la noia regna sovrana. Per non parlare dell'attrice co-protagonista: fastidiosa e petulante. Davvero pessimo. NO COMMENT.
commento di cleoArrivati al terzo capitolo, la noia la fa da padrona. Le trovate sono ripetute all' infinito e Statham è già l' ombra di se stesso.
commento di Stuntman MiglioGiunti al terzo capitolo, non aggiunge niente di nuovo, anzi lo peggiora con sequenze d'azione che non stupiscono e non attirano. Neanche la colonna sonora risulta interessante
commento di XANDERbello pure questo, sulla falsariga degli altri 2. da vedere se ne avete voglia e desiderio.
commento di levistrauss