La movimentata e turbolenta esistenza di Isabel Fernando, nata e cresciuta in condizioni di estrema povertà e poi assurta al rango di "più celebre signora dei Caraibi", viene indagata dal reporter sudamericano Jason Ankeny. Questi intende ricostruire la biografia della celebre donna, attraverso la descrizione degli episodi fondamentali della sua vita.
Note
Efrain Lopez Neris, cineasta portoricano molto attivo nel suo paese e autore di nuomerosi lungometraggi per la Tv, affronta una storia autoctona con uno stile personale. Questa pellicola, praticamente inedita nel nostro Paese, è impreziosita da Henry Darrow e Raul Julia, in parti da co-protagonisti,.
abbastanza pesante e lento e all'inizio frammentato che si faceva fatica a seguirlo. aggiungerei anche lunghino. in mano ad un regista più personale e significativo se ne poteva trarre una biografia coloratissima ed esageratamente musical. invece è una biografia un pò smunta e purtroppo doppiata atrocemente. leggi tutto
abbastanza pesante e lento e all'inizio frammentato che si faceva fatica a seguirlo. aggiungerei anche lunghino. in mano ad un regista più personale e significativo se ne poteva trarre una biografia coloratissima ed esageratamente musical. invece è una biografia un pò smunta e purtroppo doppiata atrocemente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.