Trama
Un dentista conduce una vita tranquilla assieme alla moglie e alla figlia. Un giorno la loro pace è turbata da un fulmine a ciel sereno: la ragazza ha una grave forma di epilessia per la quale rischia di morire. L'uomo e la donna dedicano da quel momento tutti i loro sforzi per strappare alla morte la figlia. Melodramma televisivo senzasorprese, in cui Jerry Lewis interpreta una parte decisamente drammatica, come già in "Re per una notte" di Scorsese. Il regista è Elliot Silverstein, famoso soprattutto per "Un uomo chiamato cavallo", ma successivamente passato quasi esclusivamente alla Tv.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un film a mio parere molto bello e con un insolito Jerry Lewis in un ruolo drammatico. Passato in TV negli anni '80, poi mai più trasmesso e non si trova nessuna edizione Home video italiana. Chissà e se lo publicheranno mai il DVD in italiano.
commento di smallville68bisDramma per la tv un po moscio ma dalla tematica in teressante.voto 6 -
commento di wang yuFilm per la tv molto banale. Una tragedia famigliare con lieto fine incorporato. Se non fosse per la presenza insolita di Jerry Lewis in un ruolo serio il film sarebbe completamente trascurabile.
commento di DrJerryll