Trama
La vita, parzialmente romanzata, del compositore classico Sir Edwar Elgar.
Regia di Ken Russell
Con Peter Brett, Rowena Gregory, George McGrath Vedi cast completo
La vita, parzialmente romanzata, del compositore classico Sir Edwar Elgar.
Come per altri registi inglesi, il primo periodo creativo/produttivo di Ken Russell è stato all'insegna di diversi documentari televisivi. Nel 1962 Russell ne gira uno dedicato al primo grande compositore apparso in Inghilterra dopo almeno un secolo e forse più: sir Edward William Elgar. Non che non ci fossero stati altri compositori degni di un seppur minimo e relativo interesse tra XVIII e… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoCome per altri registi inglesi, il primo periodo creativo/produttivo di Ken Russell è stato all'insegna di diversi documentari televisivi. Nel 1962 Russell ne gira uno dedicato al primo grande compositore apparso in Inghilterra dopo almeno un secolo e forse più: sir Edward William Elgar. Non che non ci fossero stati altri compositori degni di un seppur minimo e relativo interesse tra XVIII e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.