Espandi menu
cerca

Amore facile

Regia di Gianni Puccini

Con Raimondo Vianello, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Eleonora Rossi Drago, Vittorio Caprioli, Philippe Leroy, Riccardo Garrone... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Film in cinque episodi ricalcati su tipiche scenette del teatro di avanspettacolo. Da dimenticare.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Quattro ragazzi fanno una scampagnata ma non riescono mai a partire, un tipo vuole farsi la moglie di un suo amico, un altro vuole far fuori il marito dell'amante ecc. Amore facile è un filmetto ad episodi stupido, sciocco, datatissimo e mai divertente. Non è interessante nemmeno come documento di costume. Totalmente da dimenticare. leggi tutto

4 recensioni negative

2019
2019
scena
Foto
2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Quattro ragazzi fanno una scampagnata ma non riescono mai a partire, un tipo vuole farsi la moglie di un suo amico, un altro vuole far fuori il marito dell'amante ecc. Amore facile è un filmetto ad episodi stupido, sciocco, datatissimo e mai divertente. Non è interessante nemmeno come documento di costume. Totalmente da dimenticare.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

1 episodio-Domenica d'agosto-voto 5 2 episodio       -il vedovo bianco      4 3 episodio(franco e ciccio)               6     4 episodio-Una casa rispettabile     5 5              Divorzio italo americano  5 Non…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Come da titolo, ci si accoppia con facilità, ma senza particolare volgarità: è tutto molto stilizzato. Cinque racconti al confine con la barzelletta, tanto scarsa ne è la consistenza. Blanda raccolta di spunti comici malriusciti.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Uno dei tanti film a episodi,e non uno dei migliori,che imperversavano,con alterne fortune,negli anni '60.Diretto da un veterano del genere,e scritto da molti sceneggiatori,si avvale nel secondo episodio della presenza di Franchi e Ingrassia e nel terzo di Raimondo Vianello.Ma nemmeno loro possono qualcosa contro la totale insipienza del copione. Da dimenticare. MEDIOCRE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito