Trama
Film in cinque episodi ricalcati su tipiche scenette del teatro di avanspettacolo. Da dimenticare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Film in cinque episodi ricalcati su tipiche scenette del teatro di avanspettacolo. Da dimenticare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Quattro ragazzi fanno una scampagnata ma non riescono mai a partire, un tipo vuole farsi la moglie di un suo amico, un altro vuole far fuori il marito dell'amante ecc. Amore facile è un filmetto ad episodi stupido, sciocco, datatissimo e mai divertente. Non è interessante nemmeno come documento di costume. Totalmente da dimenticare. leggi tutto
Quattro ragazzi fanno una scampagnata ma non riescono mai a partire, un tipo vuole farsi la moglie di un suo amico, un altro vuole far fuori il marito dell'amante ecc. Amore facile è un filmetto ad episodi stupido, sciocco, datatissimo e mai divertente. Non è interessante nemmeno come documento di costume. Totalmente da dimenticare.
leggi tutto1 episodio-Domenica d'agosto-voto 5 2 episodio -il vedovo bianco 4 3 episodio(franco e ciccio) 6 4 episodio-Una casa rispettabile 5 5 Divorzio italo americano 5 Non…
leggi tuttoCome da titolo, ci si accoppia con facilità, ma senza particolare volgarità: è tutto molto stilizzato. Cinque racconti al confine con la barzelletta, tanto scarsa ne è la consistenza. Blanda raccolta di spunti comici malriusciti.
leggi tuttoUno dei tanti film a episodi,e non uno dei migliori,che imperversavano,con alterne fortune,negli anni '60.Diretto da un veterano del genere,e scritto da molti sceneggiatori,si avvale nel secondo episodio della presenza di Franchi e Ingrassia e nel terzo di Raimondo Vianello.Ma nemmeno loro possono qualcosa contro la totale insipienza del copione. Da dimenticare. MEDIOCRE.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Totalmente da dimenticare.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutibanali episodi, il più divertente è quello con Vianello ma diverte poco.
commento di lonestar