David e Tish sono una coppia di ricchi e prestanti fidanzati che a Budapest sta preparando il proprio imminente matrimonio. Sessualmente molto attivi e non contenti l'uno dell'altra, spiano di nascosto la bella e voluttuosa Risa mentre fa il bagno nuda nella sua piscina. La donna, che chiaramente si è accorta del loro interesse, ritrova i due in un night club e, ballando con Tish, la eccita al punto da convincerla a organizzare "ménage à trois" con il futuro marito. Qualcuno, però, ha segretamente fotografato l'affollato amplesso e ora usa le foto per ricattare David: la coppia non ci sta e si avventura in cerca degli estorsori nel mondo della pornografia della capitale ungherese...
Aprocrifo sequel dell'opera di Joel Schumacher da cui riprende il contesto hardcore e poco altro, ma ne sfrutta il titolo probabilmente per accalappiarsi qualche spettatore in più. Devo dire che la confezione è superiore a quella che ci si potrebbe attendere da un film destinato al solo mercato homevideo. J.S. Cardone, regista di horror dal basso budget, dimostra un certo… leggi tutto
Thriller erotico ( molto erotico e poco thriller ) diretto da un regista di b-movie a basso costo spesso trascurabili. Devo dire che questa pellicola, che nonostante il titolo non ha assolutamente nessun l' egame col pessimo 8MM-DELITTO A LUCI ROSSE con Nicolas Cage, è meglio del previsto in quanto gode di una fotografia e scenografia abbastanza dignitose e anche la trama non è…
Aprocrifo sequel dell'opera di Joel Schumacher da cui riprende il contesto hardcore e poco altro, ma ne sfrutta il titolo probabilmente per accalappiarsi qualche spettatore in più. Devo dire che la confezione è superiore a quella che ci si potrebbe attendere da un film destinato al solo mercato homevideo. J.S. Cardone, regista di horror dal basso budget, dimostra un certo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.