Trama
L'agente Jack Robideaux arriva a Columbus, New Mexico, con il compito di pattugliare il confine agli ordini del capitano Ramona Garcia. Una pericolosa banda di criminali, soldati delle forze speciali capeggiati da Benjamin Meyers, traffica eroina alla luce del sole. Mentre prosegue nelle indagini con il compagno Billy, Jack viene rapito dai poliziotti messicani che lavorano per Meyers: scoprirà che anche alcuni dei suoi collaboratori sono coinvolti nelle attività illegali...
Note
Benché il livello sia nettamente sotto la sufficienza, pare - a tratti - che Van Damme sia meno piatto di alcuni suoi illustri colleghi, Steven Seagal su tutti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Action di routine ambientato in zona di confine. La noia regna sovrana, perfino durante le scene che dovrebbero essere la specialità di Van Damme e cioè dove si menan le mani. Altri soldi buttati via.
commento di Stuntman MiglioEnnesima tristezza dei ultimi di Van Damme. Dopo un inizio che sembrava leggermente coinvolgente e passata la metà del film l'ho tolto! Cosa rara per me appassionatissimo di cinema ma certamente non lo reggevo più.
commento di argo