Dopo aver lanciato la sua personale battaglia contro il mondo del crimine organizzato, Frank Castle, spietato ed eroico membro di un'organizzazione di vigilanza privata, concentra la sua attenzione su Bob Russoti, boss in pensione e dopo averlo orribilmente sfigurato si prepara alla vendetta di un nuovo criminale antagonista: Jigsaw.
Film agitato stile Tarantino che non ha molto da dire, se non mettere in scena un scontro armato fra buoni e cattivi senza nemmeno un approfondimento psicologico,.pum pum,bang bang,vaffa,casso,e amen.
Folle corsa sull'ottovolante.Penso che i fan di Garth Ennis abbiamo calorosamente ringraziato. Nessun calo di tensione per tutto il film ed un sacco di scene assurde!!!!!
VOTO : 6.
Seguito del primo “The punisher” in tono minore per investimenti (non fu proprio un successo il primo con John Travolta e Thomas Jane), con un cast rinnovato ed uno script tutt’altro che innovativo, ma che riesce comunque a pigiare il tasto giusto per rendersi almeno godibile, soprattutto da parte di chi ha amato (ama) un certo tipo di cinema maschio e… leggi tutto
Non conoscete il Punisher? Non vi avvicinate. Volete un film impegnato? Non vi avvicinate. Odiate gli action movies? Non vi avvicinate. Se avete risposto no ad almeno due domande seguite la scia di sangue e inizierò la recensione. Sapete che differenza c'è tra un supereroe normale e il Punisher? Confrontiamolo con l'amichevole Spiderman... Spiderman ha troppo da perdere, è facilmente… leggi tutto
Ho finalmente visto questo "Punisher zona di guerra" e, finanalmente, ho capito perchè il film ha floppato in patria. La sceneggiatura è debole, si eccede un pò troppo in violenza e in gigionerie, Dominic West, che ricopre il ruolo di Jigsaw/Mosaico/Puzzle, è così parodistico da sembrare un mix fra il Frankenstein di Boris Karloff, le camminate fighe di Antonio… leggi tutto
Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…
Non conoscete il Punisher? Non vi avvicinate. Volete un film impegnato? Non vi avvicinate. Odiate gli action movies? Non vi avvicinate. Se avete risposto no ad almeno due domande seguite la scia di sangue e inizierò la recensione. Sapete che differenza c'è tra un supereroe normale e il Punisher? Confrontiamolo con l'amichevole Spiderman... Spiderman ha troppo da perdere, è facilmente…
Nel 2008 la Lionsgate decide di produrre un reeboot dell'anti eroe per eccellenza targato Marvel, il Punitore. Il risultato non è niente di eccezionale ma pur sempre piacevole. Ray Stevenson è molto adatto al ruolo e Domic West, sfigurato in volto, è inquietante. Bella l'atmosfera, ricco di azione e di numerose scene splatter e violente nel complesso risulta anche divertente e scorrevole.…
VOTO : 6.
Seguito del primo “The punisher” in tono minore per investimenti (non fu proprio un successo il primo con John Travolta e Thomas Jane), con un cast rinnovato ed uno script tutt’altro che innovativo, ma che riesce comunque a pigiare il tasto giusto per rendersi almeno godibile, soprattutto da parte di chi ha amato (ama) un certo tipo di cinema maschio e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Un film per ragazzini venuto malissimo. Lontano anni luce dallo spirito dark-gothic del personaggo originale. Una scemenza.
commento di ClochardFilmetto indecoroso con "Azione" vista e rivista.voto.0.
commento di chribio1Esagerato oltre ogni misura e non in modo positivo...
commento di ControventoEsagerato oltre ogni misura e non in modo positivo...
commento di ControventoFilm agitato stile Tarantino che non ha molto da dire, se non mettere in scena un scontro armato fra buoni e cattivi senza nemmeno un approfondimento psicologico,.pum pum,bang bang,vaffa,casso,e amen.
commento di wang yuNon c'è un solo punto positivo a proposito di questo film; solo tanta violenza gratuita e basta
commento di XANDERFolle corsa sull'ottovolante.Penso che i fan di Garth Ennis abbiamo calorosamente ringraziato. Nessun calo di tensione per tutto il film ed un sacco di scene assurde!!!!!
commento di sigourneyrules